Salva la scheda nella tua brochure   Versione Stampabile   Invia la scheda ad un amico
 
  I Bagni di Bormio diventano il parco termale più grande delle Alpi!  
     
 
Oltre 70 servizi termali accessibili dodici mesi l’anno e uno stile di vita, Spa salus per aquam, riproposto oggi come 2000 anni fa, ai tempi degli antichi romani. Con l’aggiunta delle nuove pratiche dei Giardini di Venere i Bagni di Bormio diventano a tutti gli effetti il più grande Parco Termale delle Alpi.
Si tratta di tre pratiche differenti raggruppate in un unico complesso ideato per stimolare i 5 sensi. La novità più importante è la Vasca delle Naiadi, un’ampia vasca alimentata con acqua termale tiepida (30°), ideale per il riequilibrio metabolico dopo la sauna o anche solo per una nuotata. Dalla vasca si può accedere attraverso un passaggio interno alla Baita di Pan, la baita in legno con sauna e sala relax con camino da cui si gode una vista panoramica sulla conca di Bormio. All’interno della baita si trova la terza novità del 2009: la Sauna di Pan. Alimentata con una stufa a legna, la sauna è stata arredata con oggetti della tradizione sportiva montana. I tre elementi consentono un’altra soluzione di benessere agli Ospiti, con tre pratiche differenti raggruppate in un unico complesso ideato per stimolare i 5 sensi.  
Tutte le pratiche sono alimentate da acque termali naturalmente calde che sgorgano a temperature che variano dai 37° ai 43° da 9 sorgenti diverse. Idromassaggi, docce di Vichy, vasche relax, cascate a intensità differenziata, idrogetti, cascate di ghiaccio e molte altre soluzioni di benessere per provare un’esperienza unica, indimenticabile.
I due centri SPA&benessere Bagni Nuovi e Bagni Vecchi sono aperti tutti i giorni (Bagni Vecchi 10.00 - 20.00, Bagni Nuovi 11.00 - 20.00). Inoltre, tutti i venerdì e i sabato i Bagni Nuovi rimangono eccezionalmente aperti fino alle 23.00 per “Relax sotto le Stelle”. Per informazioni è possibile telefonare allo 0342 910131 oppure consultare il sito www.bagnidibormio.it.


  Schede correlate:
  Bagni di Bormio Spa Resort

 
       
     
 
top   top