Salva la scheda nella tua brochure   Versione Stampabile   Invia la scheda ad un amico
 
  I Bagni di Bormio di Bormio regalano tre novità agli amanti del benessere  
     
  Bagni di Bormio Spa Resort, due hotel e due centri SPA&benessere unici nelle Alpi, è costantemente impegnato nello studio di soluzioni nuove che soddisfino la voglia di benessere dei suoi Ospiti. L’anno nuovo inizia con addirittura tre novità che vanno ad aggiungersi alle oltre 70 differenti pratiche termali accessibili 12 mesi all’anno: Baita di Pan, Sauna di Pan e Vasca delle Naiadi.

Le tre nuove pratiche sono inserite nei Giardini di Venere, l’area esterna del Grand Hotel Bagni Nuovi*****, un paradiso verde che d’inverno viene ricoperto da una soffice coperta di neve... La novità più importante è la Vasca delle Naiadi, un’ampia vasca alimentata con acqua termale tiepida (30°), ideale per il riequilibrio metabolico dopo la sauna o anche solo per una nuotata. Dalla vasca si può accedere attraverso un passaggio interno alla Baita di Pan, la baita in legno con sauna e sala relax con camino da cui si gode una vista panoramica sulla conca di Bormio. All’interno della baita si trova la terza novità del 2009: la Sauna di Pan. Alimentata con una stufa a legna, la sauna è stata arredata con oggetti della tradizione sportiva montana. I tre elementi consentono un’altra soluzione di benessere agli Ospiti, con tre pratiche differenti raggruppate in un unico complesso ideato per stimolare i 5 sensi.

I due centri SPA&benessere Bagni Nuovi e Bagni Vecchi sono aperti tutti i giorni (Bagni Vecchi 10.00 - 20.00, Bagni Nuovi 11.00 - 20.00). Inoltre, tutti i venerdì e i sabato i Bagni Nuovi rimangono eccezionalmente aperti fino alle 23.00 per “Relax sotto le Stelle”.
Per informazioni è possibile telefonare allo 0342 910131, oppure consultare il sito www.bagnidibormio.it.





 
       
     
 
top   top